lunedì 21 maggio 2012

lucidalabbra, rossetto e primer labbra

Vi voglio parlare di questi 6 prodotti stupendi!
Inizio dal primer labbra di Kiko è una base labbra neutralizzante.
La texture a coprenza modulabile annulla il colore delle labbra dando la possibilità di ridisegnare il contorno, enfatizzare il colore del rossetto e creare un ricercato "nude look" e assicura alle labbra un'efficace azione protettiva. 
Vi posso dire che avendo il labbro superiore di un colore differente da quello inferiore e una pigmentazione minore  di uno rispetto all'altro per me questa base è ideale per ridisegnare le labbra o anke solo come uniformatore del colore per partire da una base univoca. ultra consigliato!
Il prezzo è di 5,90 e il tubetto ne contiene 1oml e ha una durata di 6 mesi dall'apertura, sembra poco invece vi assicuro non lo è!
Il secondo prodotto è il Super gloss di kiko il numero 102 Bianco-Argento è un lucidalabbra con texture modulabile ultra idratante e luccicante ideale secondo me sia da solo che con sotto una matita labbra colorata per accentuarne il colore.
Il prezzo è di 4,90 contiene 6 ml di prodotto con scadenza 18 mesi dall'apertura. Consigliatissimo!
 Il terzo prodotto è Kiko sunscreen gloss spf 20 io l'ho nella colorazione 01 è molto idratante e molto prottettivo ha un'ottima profumazione il tubetto contiene 12 ml  con scadenza 12 mesi dall'apertura e ha un prezzo di 7,50. A me piace tantissimo!
Il quarto prodotto di cui io sono letteralmente innamorata è Glam shine reflexion de l'oreal paris io ho il 179 sheer pitaya è un lucidalabbra molto pigmentato con effetto volume sulle labbra contiene dei micro pigmenti che riflettono la luce e fanno brillare le labbra lo trovo molto idratante e abbastanza resistente.
il tubetto contiene 6 ml di prodotto ha l'applicatore a cuore per una migliore applicazione, ha un prezzo di 11,90 e credo che siano i migliori spesi fino ad ora lo trovo perfetto e sicuramente comprerò altre colorazioni.
Il quinto prodotto è il rossetto della Maybelline Hydra Supreme Lipstick il numero 260 Violet Silk un bellissimo rossetto veramente idratante il mio è una glorazione fuxia chiaro molto in voga in questo momento.
Mi piace molto e ha un piccolo prezzo di 6,90, molto abbordabile a tutti e veramente ideale per chi vuole essere sempre perfetta con labbra belle idratate.
L'ultimo è Labello natural volume un "burrocacao - lucidalabbra" bellissimo di labello che io uso praticamente sempre, ha una colorazione rosa albicocca che sulle labbra è invisibile ma le lascia lucenti e idratate con un ottimo volume.
il tubetto contiene 8,5 ml e ha una durata di 12 mesi dall'apertura ad un prezzo piccolissimo di 2,24 e secondo me ottimo rapporto prezzo/qualità.

Nessun commento:

Posta un commento