lunedì 21 maggio 2012

tinte per labbra





ciao eccomi qui a parlare di 3 nuovi prodotti!

Prima vi parlo delle 2 che mi sono molto piaciute e sono quelle della Rimmel 1000 kisses.
Le trovo molto resistenti e veramente scriventi, poi con il balsamo che c'è nella parte 2 della tinta diventa veramente brillante e idratante.
Che dire ottime e consigliatissime!
il prezzo è ottimo 8,00€ ha durata 12 mesi.
Io consiglio la 400 eternal flame e la 500 unstoppable red

La terza quella della maybelline COLOR SENSATIONAL non mi piace la trovo poco scrivente in confronto a quella della rimmel e anche con sopra altri lucidalabbra che esaltano il colore non la trovo per niente apprezzabile!
io ho la colorazione 380 plum flushed che ha 12 mesi di scadenza dall'apertura, e ha un costo di 11,00 troppo alto rispetto la resa e sicuramente non li vale!

Nessun commento:

Posta un commento