martedì 5 giugno 2012

ESSENCE make up to match

 

È un fondotinta adatto a tutti i tipi di pelle e carnagione che garantisce un finish uniforme e matt grazie alla sua texture innovativa con microcapsule di pigmenti che si attivano al contatto con la pelle. 
Disponibile in tre colorazioni.
Il prezzo è piccolo come tutti i prodotti essence 4,49 € x 27 ml di prodotto.
Io l'ho appena comprato e l'ho usato un paio di giorni e lo trovo molto adatto alle pelle molto grasse che quindi non hanno bisogno di essere sovracaricate, pultroppo la coprenza è molto bassa ma credo che per un fondo di tutti i giorni sia veramente ottimo! 
Io lo paragonerei alla bb crem di garnier, ma senza l'eccesso di idratazione.
Io che ho la pelle molto chiara ho dovuto prendere la colorazione 2o perche la 1o era troppo chiara, va bhe che non si vede ma almeno un minimo di colore lo deve dare!!!!!
Quindi se la dovete prendere io consiglio di testare il colore dai tester perche potrebbe sorprendervi.

Nessun commento:

Posta un commento