giovedì 7 giugno 2012

topexan s.o.s. brufolo

 
Ciao eccomi qui a parlare di un prodotto che io uso da molto tempo per combattere dei piccoli brufoli che ogni tanto compaiono sul viso!!
allora molti mi hanno detto di averlo trovato aggressivo io invece lo trovo perfetto, credo sicuramente perche la mia pelle è una pelle grassa quindi pur seccando il brufolo la pelle non ne risente appunto perche molto grassa.
Io lo consigli appunto a quelle ragazza che avendo pelle grassa vogliono tentare di togliere alcuni brufoletti magari quelli piu fastidiosi!!
io lo applico sempre la mattina prima della crema sui brufoletti incriminati attraverso il roll on che c'è sulla confezione, lascio asciugare e poi metto la crema e mi trucco tranquillamente!
vi posso dire che la uso da diversi anni e non ne ho mai risentito anzi mi ha migliorato molto!!!
Adesso vorrei provare in alternativa quello di essence vedremo se avrà gli stessi risultati!!!!

Nessun commento:

Posta un commento