mercoledì 9 ottobre 2013

cristalli liquidi

ciao a tutte,
eccomi qui oggi a parlarvi dei cristalli liquidi, ho testato questo prodotto tutta l'estate e finalmente posso farvi una recensione completa e esaustiva.
Sono i cristalli liquidi della VITALCARE, ce ne sono di diversi tipi per ogni tipologia di neccessità, io ho provato quelli RIVITALIZZANTI alle Ceramidi per capelli secchi e sfibrati.
Arricchito di ceramidi è un prodotto specifico per capelli secchi, sfibrati e opachi.  


Proprietà: rivitalizzante, ammorbidente, lucidante.
Principi attivi: ceramidi, silshine 151.
Modo d'uso: dopo lo shampoo eliminare l'acqua in eccesso e applicare alcune gocce di prodotto sulle punte, frizionando con le dita. 
Successivamente procedere all'asciugatura.
Il prodotto è liquido, ma della giusta consistenza, quindi non cola tra le mani al momento dell'applicazione.
Il profumo è molto gradevole, simile a quello dei prodotti usati dai parrucchieri.
Una volta asciugati i capelli comunque è molto leggero e non unge eccessivamente.
La confezione in vetro, mantiene le proprietà del prodotto.
Inoltre grazie al dosatore in plastica, non si spreca neanche una goccia di prodotto, prelevando così solo la quantità necessaria.
L'inci è abbastanza buono, non sono presenti derivati del petrolio, anche se comunque non è del tutto naturale.
La confezione contiene 50 ml di prodotto con un pao di 36 mesi.
Il prezzo è di 5,75 euro, ma spesso è possibile trovarlo in sconto, io lo presi a 2,75 da acqua&sapone.
Nel complesso un ottimo prodotto per dare un pò di morbidezza e lucentezza ai capelli rovinati con pochissimo sforzo!
Come vi ho detto l'ho usato ne periodo estivo e ha evitato che i miei capelli si rovinassero ancora di piu e li rendeva visibilmente morbidi senza farli sembrare paglia.

voto 9/10

Ora vi voglio invece segnalare una novita vista da acqua&sapone sempre in relazione ai cristalli liquidi:

Molte di voi e ankio amano il bellissimo balsamo al cocco della splendor e ho visto che hanno creato anche i cristalli liquidi nelle 2 varianti piu conosciute del famoso balsamo.



Hanno un prezzo veramente basso di 2,75 € e mi sembrano molto allettanti vista la fama che li precede dei 2 balsami ottimi!

voi che ne pensate? li acquisterete?

io sicuramente si!!!


Nessun commento:

Posta un commento