mercoledì 31 luglio 2013

gliss asia straight

ciao a tutti vi voglio parlare di alcuni prodotti della linea GLISS ASIA STRAIGHT

partiamo subito dallo shampoo:

vi riporto cio che viene detto dalla Gliss delle azioni di questo shampoo, Lo Shampoo di Asia Straight si prende cura dei capelli crespi e ribelli.
La specifica formula lisciante con bambù ed essenza di orchidea, liscia i capelli profondamente ed a lungo donando una attraente lucentezza. Inoltre, l’innovazione-Repair, con sostanze identiche a quelle del capello ripara con precisione i danni estremi e riempie le zone più danneggiate."
  • Inci

    Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Chloride, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Bambusa Vulgaris Leaf/Stem Extract, Panthenol, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Hydrolyzed Keratin, Citric Acid, Polyquaternium-10, Sodium Benzoate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Propylene Glycol, Parfum, Laureth-2, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-55 Propylene Glycol Oleate, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Linalool, Geraniol, Citronellol, Benzyl Alcohol, CI 60730, CI 17200
    Allora ora vi dico qualcosa io, questo prodotto non è verde e quindi se siete attente agli inci non compratelo, unica cosa positiva nell'inci è che non contiene siliconi.
    Sulla sua azione sul capello devo dire che è veramente buona, io ho un capello grasso alla cute e abbastanza secco e sfibrato sulle punte, ho provato diverse confezioni di questo prodotto e credo continuerò a comprarlo poichè non mi sporca eccessivamente i capelli, cioè me li tiene decenti per almeno 2-3 giorni, non li sento secchi sulle punte   e li rende morbidissimi e pettinabili.

    Balsamo:

    vi riporto cio che viene detto dalla Gliss delle azioni di questo balsamo, " dona perfetta pettinabilità ai capelli crespi e ribelli. La sua specifica formula lisciante con bambù ed essenza di orchidea liscia i capelli profondamente e dona attraente lucentezza a lungo. Inoltre, l’innovazione-Repair, con sostanze identiche a quelle del capello ripara con precisione i danni estremi e riempie le zone più danneggiate."

    INCI

    Aqua, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Glycol Distearate, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Dimethicone, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Bambusa Vulgaris Leaf/Stem Extract, Panthenol, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Hydrolyzed Keratin, Dicaprylyl Carbonate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Polyquaternium-37, Propylene Glycol, Parfum, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Citric Acid, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, PPG-1 Trideceth-6, Linalool

    L'inci è uguale o simile allo shampoo, quindi non è verde, ma la sua azione sul capello è ottima lascia i capelli veramente morbidi e districati non è troppo corposo e non  appesantisce il capello.
    assolutamente promosso.

    maschera:



     vi riporto cio che viene detto dalla Gliss delle azioni di questo balsamo: "è già efficace dopo 1 minuto di posa. La formula con Bambù ed Essenza di orchidea doma i tuoi capelli e li rende lisci e lucenti a lungo. l’innovazione-Repair, con sostanze identiche a quelle del capello ripara con precisione i danni estremi e riempie le zone più danneggiate."
    inci
    Aqua, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Glycol Distearate, Dimethicone, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Dicaprylyl Carbonate, lsopropyl Alcohol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Polyquaternium-37, Parfum, Panthenol, Propylene Glycol DicaprylateIDicaprate, Glycerin, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Butvlohenvl Methvlorooional, Propylene Glycol, PPG-1 Trideceth-6, Linalool, Hexyl Cinnamal, Lactic Acid, Hydrolyzed Keratin, Benzyl Alcohol, Geraniol, Citronellol, Orchis Mascula Extract, Bambusa Vulgaris Extract
    Come detto sopra l'inci non è verde, io questa maschera la uso in 2 modi, il primo e quello descritto dalla casa cosmetica, cioe dopo lo shampo lo applico sulle lunghezze e lo lascio in posa almeno 1 minuto.
    L'altro invece è prima di fare la doccia prendo la maschera e la applico sulle lunghezze a capello asciutto per almeno 30 min, poi faccio il mio shampoo metto il mio balsamo e asciugo i capelli e veramente rimangono piu morbidi rispetto alle altre volte che applico la maschera dopo lo shampoo!!! io vi consiglio questa applicazione se avete capelli molto secchi.

    spero di esservi stata utile un bacio e buona giornata 

venerdì 19 luglio 2013

recensione "cose di cosa nostra"

ciao a tutti eccomi qui oggi in questo giorno particolare..... 19 luglio una data che per chi come me ama la legalità si ricorderà molto bene.
Oggi infatti il 19 luglio, ma nel 1992 muore in una strage (strage di via d'Amelio) uno dei più grandi magistrati esistiti in questa piccola/grande Italia,che è Paolo Borsellino.
Prima di cominciare a parlare di questo BELLISSIMO libro che si chiama cose di cosa nostra vi lascio alcune frasi di questo grande uomo e magistrato che era Paolo Borsellino:

"Sono diventato giudice perchè nutrivo grandissima passione per il diritto civile ed entrai in magistratura con l’idea di diventare un civilista, dedito alle ricerche giuridiche e sollevato dalle necessità di inseguire i compensi dei clienti. [...]
Il 4 maggio 1980 uccisero il Capitano Emanuele Basile ed il Comm. Chinnici volle che mi occupassi io dell’istruzione del relativo procedimento. [...]
Avevo scelto di rimanere in Sicilia ed a questa scelta dovevo dare un senso. 

I nostri problemi erano quelli dei quali avevo preso ad occuparmi quasi casualmente, ma se amavo questa terra di essi dovevo esclusivamente occuparmi.
Non ho più lasciato questo lavoro e da quel giorno mi occupo pressocchè esclusivamente di criminalità mafiosa.
sono ottimista perchè vedo che verso di essa i giovani, siciliani e no, hanno oggi una attenzione ben diversa da quella colpevole indifferenza che io mantenni sino ai quarantanni. Quando questi giovani saranno adulti avranno più forza di reagire di quanto io e la mia generazione ne abbiamo avuta.

I giovani di ventun’anni fa sono diventati adulti e hanno più forza."

Ora parliamo di questo libro grandissimo, non di spessore fisico, di spessore intellettivo e umano.
Questo libro è di GIOVANNI FALCONE, altro grandissimo uomo e magistrato morto nel maggio 1992 in un altro vile attentato.
Giovanni Falcone e Paolo Borsellino lavorarono insieme per tentare di sconfiggere questo grande cancro che attanaglia la sicilia, e tutta l'italia, che si chiama Mafia. 
In questo libro Falcone, in collaborazione con una giornalista francese specializzata in vita politica italiana, Marcelle Padovani scrive questo libro dove racconta, come in un grande testamento lasciato alla storia, tutto ciò che c'era da sapere su cosa nostra.
Racconta il suo metodo, le violenze, i messaggi e i messaggeri, la contiguità, cos'è cosa nostra, i profitti e le perdite, infine di potere e poteri.
Questi sono a grandi linee gli argomenti e i capitoli, questo libro è stato costruito dalla giornalista grazie a venti grandi interviste rilasciate a lei da Falcone.
Da questo libro non ne esce solo cio che falcone aveva imparato lavorando per combattere cosa nostra, ma esce anche la sua grandezza interiore come uomo e cio che lui ha sempre visto nella sua bellissima e tanto amata sicilia da quando era piccolo.

Cos'altro dirvi? solo LEGGETELO, non per tranne chissa quale grande insegnamento perche quello dovrebbe essere ormai penetrato nelle coscienze comuni dopo le innumerevoli stragi di mafia che da decenni straziano l'italia, ma per capire chi era il Giovanni Falcone uomo che esce da ogni frase scritta su questo libro e che dopo averlo letto non potrete mai dimenticare!!!

VOTO 100/10 è UN LIBRO CHE OGNI ITALIANO E OGNI PERSONA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO ABITI DEVE LEGGERE PER CAPIRE CHI ERA FALCONE E QUANTO LUI AMASSE QUESTO LAVORO CHE PULTROPPO LO HA PORTATO ALLA MORTE.

Questo libro è edito da bur rizzoli con un costo di 9,90€ e sono 183 pg.

giovedì 18 luglio 2013

review prodotti ultra dolce garnier linea meraviglioso

Ciao a tutti eccomi qui a recensirvi dei prodotti appena finiti e che quindi mi sono fatta un'idea molto chiara!

La linea di cui vi voglio parlare è la nuova variante degli ultra dolce di garnier quella chiamata MERAVIGLIOSO con OLIO DI ARGAN E CAMELIA.

partiamo dalla shampoo:


sono 150 ml di prodotto per una durata max di 12 mesi dall'apertura, con un costo in promozione di 1,70 €.
Nella confezione si dice che: "l’olio di argan, nutre e protegge il capello e l’olio di camelia, estratto da un fiore caratterizzato dal profumo sensuale e da un’eleganza incomparabile, dona brillantezza e dolcezza; 
formula preziosa che non appesantisce, che lascia sui capelli un profumo incantevole dalle note deliziosamente floreale."
l'inci è il seguente:


Ora che vi ho detto cos'è e cosa promette vi dico le mie impressioni:
parto dalle cose positive:

  1. lascia un profumo "meraviglioso" in tutti i sensi molto aromatico, sensuale e avvolgente sui miei capelli si sente per almeno un paio di giorni, e sono veramente pochi gli shampoo che riescono a fare ciò sui miei capelli!
  2. ravviva molto il colore e i riflessi, io ho capelli colorati da tinte e questo prodotto li rendeva varamente brillanti come avere perle sui capelli! (premetto che in questo shampoo non ci sono glitter come in altri!)
  3. i capelli gia al lavaggio si sentono piu morbidi e meno crespi, facendo tinte e avendo capelli medio lunghi ho bisogno di molta idratazione soprattutto alla punte, e in oltre i capelli rimangono piu pettinabili.
adesso vi parlo delle cose negative:
  1. se avete capelli grassi alla cute (come me) pultroppo vi si sporcheranno molto facilmente e un giorno si e uno no vi dovrete lavare i capelli, e quindi il capello subira molto lo stress per i tanti lavaggi
  2. un inci non esattamente naturale diciamo che per essere un ultra dolce se vogliamo guardare l'inci ce ne sarebbero di migliori!!!
ok questo è quello che penso dopo averlo provato ora sta a voi poichè ogni tipo di capello è diverso però se devo essere sincera io lo consiglio, (se non guardate l'inci!), magari alternato per chi ha i capelli grassi con un altro ultra dolce ad es. quello all'argilla dolce e cedro.

Ora parliamo del balsamo:

 
sono 150 ml di prodotto per una durata max di 12 mesi dall'apertura, con un costo in promozione di 1,70 €. 
l'inci è molto simile a quello dello shampoo quindi non consigliato a chi vuole un prodotto verde o che almeno ci si avvicini.

Water
Hydroxypropyl starch phosphate: (?)
Quaternium-87: antistatico-filmante
Stearyl Alcohol: stabilizzante di emulsioni
Behentrimonium Chloride: conservante
Amodimethicone: silicone antistatico
Cetyl esters: emolliente
Cl 19140/Yellow 5: colorante
Cl 14700/Red 4: colorante
Sodium hydroxide: agente tampone
Phenoxyethanol: conservante
Argania spinosa oil/ argania spinosa kernel oil: olio di argan
Trideceth-6: emulsionante e tensioattivo
Chlorhexidine digluconate: conservante
Camellia oleifera seed oil: olio di Camelia
Limonene: allergene del profumo
Candeilla cera/candeilla wax: emolliente
Linalool: allergene del profumo
Benzylalcohol: conservante, solvente
Propylenglycol: umettante
Isopropylalcohol: solvente
2-oleamido-1,3-octadecanediol (?)
Geraniol: allergene del profumo
Cetrimonium chloride: conservante
Citronellol: allergene del profumo
Hexyl cinnamal: allergene del profumo
Parfum/fragrance
questo balsamo prometteva "immediatamente nutriti fino alle punte, i capelli capelli ritrovano tutta la loro morbidezza e dolcezza;
facili da pettinare e nuovamente brillanti. risplendono di bellezza."
Le premesse sono simili a quelle dello shampoo quindi è sicuramente cosigliato a chi a capelli secchi sin dalle punte però devo dire che io come vi ho detto ho i capelli secchi dalla meta fino alle punte e applicato su quella parte e poi pettinato in modo morbido regala una luce e una morbidezza spettacolare.
Molto consigliato anche a chi ha molti nodi, questo balsamo rende i capelli pettinabili non solo il giorno che li lavi ma li lascia proprio cosi anche gli altri giorni.

Ultimo ma non per bellezza e importanza è la maschera 
   

sono 300 ml di prodotto per una durata max di 12 mesi dall'apertura, con un costo di 4,90 €. 

    cosa promette: "nutriti fino alle punte, i tuoi capelli capelli ritrovano tutta la loro morbidezza e dolcezza. Sono facili da pettinare e nuovamente brillanti. risplendono di bellezza."
    Questo è l'inci: (non esattamente verde, nemmeno ci si avvicina all'essere verde!!!) 

    Immagine ACQUA
    Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzate)
    Immagine QUATERNIUM-87 (detergente / condizionante cutaneo / tensioattivo)
    Immagine PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente)
    Immagine BEHENTRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
    Immagine CETYL ESTERS (emolliente)
    Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
    Immagine CI 19140 / YELLOW 5 (colorante cosmetico)
    Immagine CI 14700 / RED 4 (colorante cosmetico)
    Immagine HYDROXYETHYLCELLULOSE (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
    Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
    Immagine ARGANIA SPINOSA OIL / KERNEL OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
    Immagine CAMELLIA OLEIFERA SEED OIL (vegetale)
    Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
    Immagine LINALOOL (allergene del profumo)
    Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
    Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
    Immagine ISOPROPYL ALCOHOL (antischiuma / solvente)
    Immagine CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / umettante)
    Immagine GERANIOL (allergene del profumo)
    Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
    Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
    Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
    Immagine PROFUMO

 Premetto che questa maschera la sto ancora utilizzando poichè io la uso piu o meno 1 volta a settimana al posto del baslsamo, ora visto che è estate e vado almeno 1 volta a settimana in piscina la uso anche 2 volte, cosi i capelli non risentono troppo dello stress da piscina e sole.
Cosa dire, la corposità è un po di piu del balsamo ma l'azione è la stessa ne molto piu ne meno.

Ora passiamo ai voti allo shampoo darei un 6+ a balsamo un 7-8 e alla maschera un 5-6
tra tutti penso che l'unico che se mai in un futuro fossi disperata e non saprei che balsamo prendere potrei fare la follia di ricomprarlo ma lo shampoo e la maschera no assolutamente.

voi l'avete provato cosa ne pensate?

lunedì 15 luglio 2013

recensione INFERNO di DAN BROWN

CIAO A TUTTI OGGI VI PARLO DI UN LIBRO CHE MI è PIACIUTO ABBASTANZA!
Inferno è il sesto romanzo thriller dello scrittore Dan Brown, pubblicato il 14 maggio 2013 in contemporanea in quasi tutto il mondo.
È il quarto romanzo che ha per protagonista il professore Robert Langdon.
Cosa dire di questo libro senza anticipare nulla?
La storia comincia con il professore in un letto di ospedale in italia, non si ricorderà come ci è arrivato visto che il suo ultimo ricordo è il suo amato campus di Harvard, e da questo punto comincieranno un susseguirsi di cose che porteranno il lettore a farsi delle idee ben precise su cosa succederà nel libro, invece poi man mano che si andrà avanti nella lettura si capirà di aver sbagliato.
Questo libro è tutto incentrato sulla storia di dante, la divina commedia, piu specificatamente sul capitolo dell'inferno, e sul quadro che Botticelli fa della visione dantesca dell'inferno. 
Il libro non è cosi ricco di colpi di scena particolari, è abbastanza scorrevole gli unici punti in cui il lettore potrebbe annoiarsi è durante le lunghe descrizioni dello scrittore o mentre langdon ripensa con nostalgia all'orologio di topolino e ai suoi vestiti.
In questo libro Langdon si trova in italia esattamente parte da un ospedale di firenze poi varie vicessitudini lo porteranno a venezia e alla fine andrà via dall'italia e volerà a istambul.
Se vi soni piaciuti il codice da vinci e angeli e demoni questo libro lo adorerete!
Come sempre Dan Brown non manca di infilarci dentro la chiesa nei suoi romanzi e tematiche legate molto alla fede.
Ci sono alcune incongruenze temporali, infatti Langdon e Sienna, l'altra protagonista del libro entrano nel giardino di Boboli nella prima mattinata e parlano di un flusso turistico già consistente, poi arrivano a Palazzo Vecchio prima che il museo sia aperto. 
Inoltre ci sono incongruenze anche nella tempistica della storia infatti si parla di peste nera e si dice che la conseguenza di essa è il rinascimento invece quando si verificò l'epidemia, nel 1340 circa, il Rinascimento era già stato avviato da oltre quarant'anni grazie a diverse invenzioni e studi umanistici.

ora volevo dirvi 2 curiosita:
La prima riguarda la data di uscita nelle librerie di questo romanzo ovvero 14/5/13il cui anagramma numerico è "3,1415" ovvero un'approssimazione per indicare il pi greco, un numero che riveste un ruolo importante all'interno della stessa narrazione, poiché Dante, nella Divina Commedia, ha diviso l'inferno in cerchi concentrici ed il pi greco serve a misurarli;
Il secondo è il fatto che il romanzo termina con la parola "stelle", la stessa con cui finiscono le tre cantiche della Divina Commedia.

A mio parere questo libro non è un colpo di genio dell'autore ma rientra sicuramente tra quelli piu amati da parte mia. Come sempre la voglia di sapere almeno come finisce ti tiene incollato al libro e lo rende molto adatto per il periodo estivo sotto l'ombrellone quando non si ha nulla da fare e si a voglia di un po di svago.

il mio voto per questo libro è 8 su 10 sicuramente visto che a me piace molto la storia dell'arte, la letteratura, firenze e il periodo prettamente rinascimentale influisce molto sul mio giudizio però in generale è un libro che consiglio e che sara sicuramente apprezzato dalla maggior parte!

spero di esservi stata utile vi abbraccio e se vi va lasciatemi un commentino se avete letto il libro o se volete sapere qualcosa in particolare!

venerdì 12 luglio 2013

review 2 prodotti nyc


ciao a tutte ragazze e ragazzi sono qui a parlarvi di 2 prodotti che ho provato della marca new york color:

il primo è una palette con 4 ombretti hd che sia chiama SOUT STREET SEAPORT
questa palette l'ho vinta in un video da una ragazza dolcissima e bravissima che ha il canale su youtube, il suo canale è ema86pink e lei si chiama Emanuela. Colgo l'occasione per ringraziarla e spero che le faccia piacere la citazione. :)
Parliamo adesso nel dettaglio della palettina: i primi 2 ombretti sono molto chiari e un po farinosi invece i 2 ombretti piu scuri sono abbastanza scriventi e meno farinosi.
Nel complesso è una buona palette ideale da portare in borsa o in viaggio ha colori naturali per look piu chiari o piu scuri.
Se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei sicuramente 7



Il secondo prodotto è la cipria smooth skin pressed face powder 701 translucent



Questa cipria l'ho acquistata da acqua & sapone poichè mi serviva una cipria trasparente e non avevo tempo di andare a comprera quella di essence.
Ha un prezzo di 2,99 e si presenta con una colorazione bianca/gialla, è farinosissima lascia il viso come se fosse infarinato sbianca tantissimo il colore del fondo che c'è sotto e io che ho una pelle mista/grassa dopo 2 ore dall'applicazione ho di nuovo la pelle lucida.
Ho provato diverse applicazioni, sia con la spugnetta che con vari tipi di pennelli, ma il risultato non cambia, faccia infarinata e dopo 2 ore lucida.
Assolutamente bocciata e non ve la consiglio, se dovessi dare un voto sarebbe 1

questo per ora è tutto spero di esservi stata utile e vi mando un bacio a tutti

sabato 6 luglio 2013

ombretti pupa vamp



La pupa ha ampliato la linea VAMP ora oltre ai mascara ha aggiunto 3 tipologie di ombretti:

  • cream eyeshadow
  • compact eyeshadow
  • wet&dry eyeshadow
Partiamo a parlare dai classici ombretti compatti in polvere, hanno una scrivenza assoluta e un colore puro.
Per questa tipologia pupa ha inserito 24 colorazioni:
Pupa Vamp eyeshadow
- 100 Whipped Cream – Finish Satinato;
- 101 Vanilla – Finish Matt;
- 102 Golden Nude – Finish Metallico;
- 103 Cookie - Finish Matt;
- 104 Sierra Brown - Finish Metallico;
- 105 Chocolate - Finish Matt;
- 200 Pink Grapefruit - Finish Satinato;
- 201 Sweet Amaryllis - Finish Metallico;
- 202 Frozen - Finish Metallico;
- 203 Black Burgundy - Finish Satinato;
- 204 Black Aubergine - Finish Satinato;
- 205 Plastic Violet - Finish Satinato;
- 300 Shocking Blue - Finish Matt;
- 301 Cobalt - Finish Metallico;
- 302 Carbon Blue - Finish Matt;
- 303 Petrol - Finish Satinato;
- 304 Tropical Green - Finish Satinato;
- 305 Bubble Green - Finish Satinato;
- 400 Khaki - Finish Metallico;
- 401 Urban Taupe;
- 402 Ivory - Finish Metallico;
- 403 Moonstone - Finish Metallico;
- 404 Galactic Grey - Finish Satinato;
- 405 Black Out - Finish Matt.

Il prezzo dei nuovi ombretti Pupa Vamp è di 11,60 euro, anche se è possibile trovarli in alcuni negozi a prezzi inferiori dipende dalle promozioni in atto.

La texture di questi nuovi ombretti Pupa Vamp compatti è cremosa e leggera oltre ad essere caratterizzata da un’alta concentrazione di pigmenti e arricchita da siliconi che assicurano massima aderenza e scrivenza, perfetta per creare look d’impatto.
Il formato di questi ombretti è leggermente più piccolo rispetto ai classici ombretti Pupa già in commercio, e inoltre questa nuova formulazione vanta ben 3 diversi finish: mat, metallico e satinato, perfetti per creare tantissime combinazioni di look da vera vamp con Pupa.
La seconda categoria sono i cream eyeshadow disponibili 12 colori, intensi e brillanti ottimi in estate.
Questi ombretti sono una grande innovazione del mondo Pupa, caratterizzati da una texutre soffice e ultra confortevole che regala colore e brillantezzaallo sguardo per un effetto duraturo che non finisce nelle pieghette palpebrali e non sbava anche ad alte temperature.
I nuovi ombretti in crema sono facili da applicare servendosi di un pennello a setole sintetiche compatte, ma anche con le dita per un effetto, a seconda del look occhi desiderato, di colore saturo o più diffuso, per creare bagliori di luce sulle palpebre.

Ombretti in crema Pupa Vamp!

- 100 Champagne;
- 101 Gold Fever;
- 200 Khaki;
- 201 Antigua;

- 300 Sapphire;
- 301 Sky Blue;

- 400 Quartz;
- 401 Iced Coffee;

- 500 Apricot;
- 501 Burgundy;

- 600 Illusion Gray;
- 601 Twilight.


Il prezzo è sempre di 11,60 euro, anche se è possibile trovarli in alcuni negozi a prezzi inferiori dipende dalle promozioni in atto.

Il finish di questi ombretti è metallico ed accarezza le palpebre con un velo leggero di luce e intenso colore.

La formula degli ombretti in crema è infusa di pigmenti e perle, garantendo un effetto brillante, inoltre elastomeri siliconici regalano un colore fedele e impalpabile per tutto il giorno, caratterizzato da sfumature a zero difetti grazie alla presenza di silica sferica.
L'ultima categoria di ombretti pupa vamp è quella wet&dry, ovvero ombretti cotti.
Sono caratterizzati da una formula di ultima generazione leggera, morbida, setosa e facile da applicare, perfetta per creare sfumature ad arte, grazie ad una scrivenza strepitosa. 
Sono disponibili in 24 colori:
 Pupa_ombretti_wet_dry_600_19
- 100 Sugar Pink;
- 101 Macaron;
- 102 Peach;
- 103 Fairyland;
- 200 Golden Pink;

- 201 Champagne;
- 203 Taupe
- 205 Dark Brown;
- 301 Mint;
- 303 Celestial;
- 401 Dark Taupe;
- 403 Pure White;
- 405 Slate Gray.


- 202 True Gold;

- 204 Golden Brown;

- 300 Emerald;

- 302 Aquamarine;

- 304 Indigo Blue;
- 305 Navy;
- 400 Pearl Gray;

- 402 Brown Gray;

- 404 Luxurious Silver;



Inoltre sono usciti nuovi mascara pupa vamp in colori fluo, di seguito vi mostro le novita!

MASCARA VAMP! FLUO - Volume Smisurato Ciglia EsagerateMASCARA VAMP! FLUO - Volume Smisurato Ciglia Esagerate

302 MASCARA VAMP! BLUE FLUO                                                                  401  MASCARA VAMP! VIOLET FLUO

   
MASCARA VAMP! FLUO - Volume Smisurato Ciglia Esagerate    MASCARA VAMP! FLUO - Volume Smisurato Ciglia Esagerate
  402  MASCARA VAMP! FUCSHIA FLUO                                                           501   MASCARA VAMP! GREEN FLUO


MASCARA VAMP! FLUO - Volume Smisurato Ciglia Esagerate

601  MASCARA VAMP! CORAL FLUO

A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato. Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.