lunedì 14 maggio 2012

recensione bb garnier

ciao a tutte inizio subito con un mini recensione di un prodotto nuovo appena provato!!!
parlo appunto della  bb di garnier!
Premetto che ho provato la versione normale ma che in commercio c'è la nuova versione per pelli grasse o miste!
Quella che ho provato io è la bb medio-chiara poichè ho la pelle molto chiara e nonostante io abbia una pelle molto grassa e che la crema sia fortemente idratante la trovo molto valida applicata con un velo di cipria preferibilmente trasparente!
Io a livello di cipria uso quella di essence fix&matte e la trovo veramente valida!
Tornando alla bb crem l'inci non è verde ma è meno peggio di altre in commercio e nonostante non abbia la coprenza vantata credo che andando verso la bella stagione sia un prodotto molto valido per un make up leggero.
spero mi commenterete e mi darete le vostre opinioni!!!!

Nessun commento:

Posta un commento