giovedì 28 giugno 2012

FIOR DI MAGNOLIA TRATTAMENTO RASSODANTE CORPO

Oggi vi voglio parlare di questo trattamento che io faccio ormai da 3 settimane e e di cui ho riscontrato effettivamente un miglioramento veramente evidente gia dalla prima applicazione!!!!
Di questo prodotto avevo letto prima di comprarlo cose atroci ma essendo che ne ho provate tante di queste creme l'ho voluta prendere lo stesso e ho fatto benissimo!!!!!
Allora vi dico quello che è sussesso a me con questa crema io ho un buon deposito adiposo sulla pancia e sui glutei allora ho preso questa crema e con massaggi circolatori dal basso all'alto l'ho applicata ed effettivamente appena la applichi il calore è alto sembra come quando ci si scotta ma passa nel giro di un'ora e non è cosi insopportabile anzi e poi la zona dove si mette il prodotto diventa rossa ma non ci si deve spaventare perche anke questo sparisce entro un'ora.
Questa crema la reputo buona anzi secondo me migliore di altre con prezzo esagerato che ci sono in commercio!!!!
contiene 200 ml di prodotto per un prezzo davvero ridicolo di 3,79 con scadenza 12 mesi dall'apertura.
Ora vi scrivo ciò che è riportato sulla confezione:


Trattamento in microemulsione per un rilascio completo e profondo dei principi attivi, favorisce la riossigenazione del tessuto cutaneo stimolando il microcircolo.
Proprietà:
il trattamento rassodante corpo contiene uno speciale complesso di attivi cosmetici:
  • l'estratto di ALGA GELIDIUM CARTILAGINEUM promuove naturalmente il metabolismo dei grassi, riducendo proggressivamente l'antiestetico effetto "a buccia d'arancia".
  • TEOFILLINA e CAFFEINA svolgono un'efficace azione lipolitica mentre PEPTIDIBIODISPONIBILI agisconoin modo specifico limitando gli accumuli adiposi. 
Risultati:
Dopo 4 settimane il tuo corpo ritrova una naturale armonia nelle forme e una pelle piu tonica ed elastica.
  • pelle piu elastica
  • riduzione visibile dell'effetto a "buccia d'arancia" 
  • maggiore elasticità e tonicità della zona addominale e girovita piu snello 
  • miglioramento della tonicita dei glutei
INCI:
acqua (WATER), ETHYLHEXYL STEARATE (2 bollini), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (2 bollini), POLIYSORBATE 20 (1 bollino), CAFFEINE (2 bollini), GELIDIUM CARTILAGINEUM EXTRACT, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT (2 bollini), THEOPHYLLINE (2 bollini) , METHYL NICOTINATE, DECAPEPTIDE-2, PARFUM (FRAGRANCE), CARBOMER (1 bollino), ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER (1 bollino), POLYSORBATE 80 (1 bollino), PROPYLENE GLYCOL DIETHYLHEXANOATE, PROPYLENE GLYCOL (1 bollino), BUTYLENE GLYCOL (1 bollino), DISODIUM EDTA (1 bollino), SODIUM HYDROXIDE (2 bollini), PHENOXYETHANOL (1 bollino), CITRAL (2 bollini), CI 42090 (BLUE 1) (1 bollino), CI 19140 (YELLOW 5) (1 bollino)

ecco anke l'inci un paio non li ho trovati se voi sapete come sono fatemi sapere!!!!
so che è un inci pessimo ma io la reputo una crema buona per gli e effetti.

6 commenti:

  1. for di magnolia eurospin=botanika md=myrty lidl, stesse formulazioni!

    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Posso fare una domanda?Ho utilizzato anke io qst crema ma nn ho avvertito ne calore e nemmeno l'arrossamento.Cm mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho avvertito. un calore tremendo. dopo un ora si è tolto e buono anche per la circolazione ma. speriamo bene

      Elimina
  3. forse dipende da pelle a pelle non è detto che ha tutti da la stessa reazione questa è stata la mia esperienza, come tutte le cose poi è soggettiva

    RispondiElimina
  4. io l'ho provata qualche ora fa ..per la prima volta e come è scritto chiaramente sulla confezione, fa arrossare e da sensazione di calore ma è normale..e nel giro di un'ora va via. Quindi dato che "è scritto sulla confezione" sapevo cosa mi aspettava dopo l'applicazione . Infatti le mie cosce e pancia sono diventate rosse come se mi fossi ustionata dal sole e sentivo un forte calore. In una mezz'ora è andato via...anche meno...niente da far spaventare. C'è scritto inoltre di non usare dopo la doccia calda. Per sapere se è valida non so ancora è la prima volta.. l'odore è buono è quasi inesistente lo senti all'inizio ma poi va via ..quindi non è nauseante.

    RispondiElimina
  5. Quante volte va usata a settimana?

    RispondiElimina