mercoledì 20 marzo 2013

libri di letteratura soft erotica si o no?

Ciao a tutti oggi vi voglio mettere davanti a un quesito che ultimamente ricorre spesso perchè c'è stato un boom di questa letteratura soft erotica.

Sto parlando dei famosissimi libri di 50 sfumature, the crossfire trilogy e incontri proibiti.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se li avete letti o no e se li trovate antropologicamente interessanti o se li leggete solo per passare il tempo?!!



Io vi confesso che i libri di 50 SFUMATURE li ho letti quest'estate, e li ho trovati carini nulla di eccezionale, logicamente se volevo leggere un libro impegnato avrei scelto altri libri molto piu belli ad es. di ken follett, ma per passare qualche ora sotto l'ombrellone ridendo come una matta erano molto carini!
Vi confesso che con il mio ragazzo leggendo questi 3 libri ci siamo fatti delle risate pazzesche! :)
Qualcuno li ha letti? cosa ne pensate?



La trilogia (ne sono usciti in italia solo 2) di CROSSFIRE TRILOGY non l'ho letta ma prendendo in mano il libro n°1, che si chiama  A NUDO PER TE, in libreria la trama mi sembrava molto simile per non dire identica a 50 sfumature di grigio!
Qualcuno li ha letti? cosa ne pensate?



Di INCONTRI PROIBITI ne sono stati pubblicati 2, (LA SEDUZIONE e LA TENTAZIONE), ma non li ho mai gurdati anche se molti dicono che siano carini. Magari vado in libreria e gli do una sfogliata!
qualcuno li ha letti? cosa ne pensate?

un bacio buona giornata! :)



Nessun commento:

Posta un commento