giovedì 7 marzo 2013

PUPA ACTIVE LIGHT




Volevo parlarvi di questo nuovo fondotinta di pupa che trovo assolutamente utile e buono per la pelle, è l active light, un fondotinta ultra leggero che ha lo scopo di rendere la pelle luminosa, esalta l incarnato, rende il viso luminoso con un tocco leggero e dal profumo gradevole.
Avendo una comprenza modulabile potete scegliere voi in base ai vostri difetti quanto prodotto utilizzare ma vi assicuro che con poco prodotto otterrete un risultato impeccabile. Non bisogna esagerare con basi ultra tappanti e mat perché altrimenti non penetra bene e il risultato è di macchie sul viso.

  • Ve lo consiglio se: Non avete molti difetti in quanto la coprenza è media e non massima, se non avete una pelle estremamente grassa perchè tende un pò a " scioglersi " durante il giorno e necessita di una buona cipria per tamponarlo, se non amate il trucco troppo pesante e siete delle bellezze acqua e sapone perchè lascia un effetto pelle naturale senza effetto maschera, se volete rendere il colorito più vivo scegliendo anche le tonalità più chiare ( ad esempio ho l 11 che è quella per pelli chiare ).
  • Pro: Il prezzo che se non sbaglio si aggira sui € 14,50 ( da acqua e sapone scontato ovviamente ) per 30 ml di prodotto, il che garantisce che il prodotto dura molto, buonissimo e delicatissimo profumo, texture molto liquida che lascia respirare la pelle e infine la durata, io mi trucco la mattina e solo verso sera sembra un pò notarsi la presenza del fondo ma vi assicuro che per tutto il giorno rimane li dov'è.
  • Contro : il prodotto è oil free però secondo me c'è qualche altra sostanza che rende la pelle leggermente " oleosa ", fatto sta che io che ho una pelle grassa ho già tutta l'idratazione di cui necessito quindi produco molto sebo con un prodotto come questo a fine giornata si nota la presenza del fondo lucido: è come se avessi utilizzato un fondotinta idratante per pelli secche, è troppo idratante per pelli grasse come la mia e quindi rende un pò cerone il viso, è l'unica  pecca.
Secondo il mio parere questo prodotto è super approvato con voto 9,5 !!! 
Sulla mia pelle l'effetto è naturale non mi sento eccessivamente appesantita non si trasferisce sugli indumenti! Utilizzatelo con il pennello duofibre che per me è il top.
Ho acquistato questo prodotto per provarlo anche se ero perfettamente consapevole che non avrebbe coperto un granchè quindi evitatatelo se aveto cicatrici molto evidenti (come le mie) perche non le copre e non copre le imperfezioni molto evidenti.

Nessun commento:

Posta un commento