martedì 12 marzo 2013

TENDENZE PRIMAVERA 2013


Delicati o decisi, soprattutto bon ton: i colori 2013 richiamano la Miss à la Audrey Hepburn ma più determinate, che amano abbinare il make up alla palette della nuova stagione con finish perfetti e facili da replicare.
Le nuance vanno dal pastello al verde, dal giallo al turchese fino al marrone che riprende i colori della terra; l’effetto è nudo e alcuni accostamenti di tinte, complici gli accessori, richiamano un’allure 
Accostamenti inediti: al marrone beige e arancio  il make up risponde con una polvere turchese sugli occhi e un rouge à levres very pink. 
Il binomio beige e rosa è il grande protagonista sulle passerelle e il trucco si adegua con un finish satinato stemperato da una polvere shimmer mentre le unghie sono nude.
Pink addiction: il rosa resta il colore della stagione;                                                                                                                                       una nuance intramontabile che si colora di energia e creatività; le labbra sono glossy per gote effetto bonne minne
Vince il bianco sulla passerella di Valentino; il mood primaverile suggerisce una pallette di tinte fredde con polveri delle diverse gradazione del viola mentre le labbra sposano un classico rosa.
Infine tre colori vivaci che faranno tendenza in questa stagione: 
il verde di Roccobarocco diventa più eccentrico se coloriamo le mani con una nuance decisa mentre sugli occhi mixiamo rosa, verde e grigio dalla palette; 
segue il giallo di Trussardi sulle unghie, il blush scolpisce gli zigomi e l’azzurro colora gli occhi illuminando i lati con una cipria illuminante.

Vi mostro la griglia di colori presa da PANTONE che definisce bene tutte le sfumature trendy per questa P/E 2013

Nessun commento:

Posta un commento