lunedì 22 aprile 2013

essence my skin 4 in 1 cleansing crem

Ciao oggi voglio parlarvi di un prodotto acquistato da me sabato e subito bocciato!
esatto ho detto bocciato, ora vi spiego perchè!



Questa crema detergente se la cava abbastanza bene a livello di inci, e inoltre è un prodotto a risciacquo, perciò le ho dato una chance. 
Vediamone subito l'INCI:
AquaKaolinGlycerinBentoniteTitanium DioxidePolyethylenePunica Granatum ExtractBambusa Vulgaris Shoot Extract, Sodium acrylate/acryloyldimethyltaurate/dimethylacrylamide Crosspolymer, Jojoba Esters,Propylene GlycolMaltodextrinButylene Glycol, Lactic AcidQuartzPhenoxyethanolEthylparaben,MethylparabenPropylparaben, Parfum (Fragrance), Limonene, LinaloolGeraniolCitral, Butylphenyl MethylpropionalAlpha-isomethyl Ionone, Citronellol, CI 14700CI19140CI73360CI77289.

Mi sono decisa all'acquisto dopo molto pensare perche cercavo una maschera non eccessivamente pesante ma efficace per pelle mista, poichè conteneva caolino che non è eccessivamente aggressivo.
Avendo gia quella di kiko all'argilla verde, (purifying mask), e in via di termine ne cercavo una per alternarla. 
Felice di averla trovata e dopo aver sentito diverse recensioni ottime su youtube e vari blog mi sono affrettata a farla gia subito sabato! 
vi giuro quando mai l'ho fatto!!!!
Appena messa sul viso il mio volto ha preso fuoco un bruciore insoppostabile, ne avevo gia avute altre cosi che bruciavano alla stesura ma dopo poco si attenuava, invece questa no anzi bruciava sempre di piu!
Sotto la maschera si vedeva la mia pelle diventare un rosso fuoco tendente al mattone allora mi sono affrettata a toglierla e mettere subito la crema lenitiva per cercare di riparare ai danni fatti da questa maschera e il bruciore è continuato per circa 1 giorno nonostante mettessi crema lenitiva e rimineralizzante e in piu stamattina mi sono svegliata con un nuovo brufolo enorme che secondo me deriva da questa maschera perche in precedenza non c'era e quella zona del viso era completamente pulita senza neanche brufoletti sotto pelle.  

Vedro se usata con faccia umida e solo come scrub, quindi passata velocemente sul viso sia migliore.

Cmq per me è assolutamente bocciata e non vedo l'ora di terminarla.

Vi do un consiglio valutate bene l'acquisto perche puo esserci il rischio che bruci anche a voi visto che ho sentito altre ragazza a cui è successo
  
fatemi sapere come vi siete trovate e se anche a voi è successo

Nessun commento:

Posta un commento