giovedì 2 maggio 2013

essence girls on tour


Essence girls on tour
Per i prossimo giugno - luglio 2013 essence dedica una collezione make up alle ragazze che vanno in vacanza nelle città europee per fare shopping nelle grandi capitali, e quindi propone degli elementi essenziali per queste circostanze con la collezione Girls on tour.
Il packaging, prevalentemente cartonato, raffigura i principali monumenti delle capitali europee (es. la Tour Eiffel o il Big Ben).
Comprende:
GIRLS ON TOUR EYESHADOW PALETTE
6 ombretti con pennellino per creare make up freschi soprattutto da portare di giorno, con colori chiari e nude associati a nuance colorate come il verde: beige, rosa tenue, verde menta, bronzo dorato, rosa acceso e turchese.
Essence girls on tour palette
LIP & CHEEK CREME
Un prodotto multiuso firmato Essence, ideale per chi è in giro e non vuole portare con sè troppe cose: un blush-rossetto in crema di un arancio corallo acceso, da utilizzare sfumato sulle guance e più intenso sulle labbra.
Essence girls on tour blush
SMALTI ESSENCE ESTATE 2013
Colori freschi e vivaci anche per le unghie nella collezione Girls on Tour di Essence, ideali soprattutto per le giovani donne che vogliono esplorare il mondo:
- 01 VoyageVoyage!;
- 02 Go, Sightseeing!;
- 03 Hop On, Hop Off!;
- 04 Tickets, Please.
Essence girls on tour smalti
GIRLS ON TOUR FRAGRANCE
una boccetta da 10 ml di fragranza fruttata e floreale, perfetta per l’estate.

Essence girls on tour profumo
POCKET BRUSH & MIRROR
Un elemento indispensabile lo specchietto per darsi qualche ritocco, e ancor più utile è la spazzola per avere sempre i capelli in ordine.
Essence girls on tour specchietto
PHONE CHARM
Un accessorio tra il fashion e il vintage, uno charm da attaccare al cellulare con una macchina fotografica antica per rendere originale anche il nostro smarthphone.
Essence girls on tour
Che ne pensate? 
Disponibile presso Coin e Oviesse.

Nessun commento:

Posta un commento