martedì 26 novembre 2013

NAKED 3 URBAN DECAY

ciao a tutti,
oggi vi voglio far vedere la nuova palette naked 3, la notizia dell’arrivo di questo nuovo gioiellino cosmetico è trapelata su alcuni blog francesidove è apparsa in tutto il suo splendore come un fulmine a ciel sereno: nessun rumor, nessun comunicato stampa.
Non ci sono ancora comunicati ufficiali dal brand ma, se all’inizio si pensava fosse un falso, ora si sta facendo sempre più strada l’ipotesi che si tratti di una notizia vera, date le numerose testimonianze e foto della palette pubblicate sul web.
La nuova naked 3 è imolto simile alla suo sorellina naked 2, anche se il colore degli ombretti è più rosato, come il suo packaging.
Come sempre questa palette contiene 12 ombretti ed un pennello doppio da applicazione e sfumatura in setole sintetiche.
Naked 3 Urban Decay

Naked 3 Urban Decay

Tra le appassionate di make up è scattata una vera caccia al tesoro, dagli scontrini immessi nel web questa palette ha un prezzo di 45 €.
La messa in vendita della palette Urban Decay Naked 3 pare essere stata una svista di una filiale Sephora di Parigi, che ha esposto subito i pezzi arrivati nello stand Urban Decay, quando invece il loro lancio sul mercato era stato previsto dal marchio americano per il prossimo 8 dicembre 2013.
Vi piace la nuova palette Naked 3 Urban Decay? La acquisterete? 
Noi la sogniamo già, ma negli stand Sephora dovrebbe arrivare a dicembre: sarebbe un regalo perfetto, per tutte le appassionate di make up per Natale 2013! 
Cosa ne dite? la acquisterete?
a me piacerebbe mooooolto!!!

Nessun commento:

Posta un commento