giovedì 28 giugno 2012

FIOR DI MAGNOLIA TRATTAMENTO RASSODANTE CORPO

Oggi vi voglio parlare di questo trattamento che io faccio ormai da 3 settimane e e di cui ho riscontrato effettivamente un miglioramento veramente evidente gia dalla prima applicazione!!!!
Di questo prodotto avevo letto prima di comprarlo cose atroci ma essendo che ne ho provate tante di queste creme l'ho voluta prendere lo stesso e ho fatto benissimo!!!!!
Allora vi dico quello che è sussesso a me con questa crema io ho un buon deposito adiposo sulla pancia e sui glutei allora ho preso questa crema e con massaggi circolatori dal basso all'alto l'ho applicata ed effettivamente appena la applichi il calore è alto sembra come quando ci si scotta ma passa nel giro di un'ora e non è cosi insopportabile anzi e poi la zona dove si mette il prodotto diventa rossa ma non ci si deve spaventare perche anke questo sparisce entro un'ora.
Questa crema la reputo buona anzi secondo me migliore di altre con prezzo esagerato che ci sono in commercio!!!!
contiene 200 ml di prodotto per un prezzo davvero ridicolo di 3,79 con scadenza 12 mesi dall'apertura.
Ora vi scrivo ciò che è riportato sulla confezione:


Trattamento in microemulsione per un rilascio completo e profondo dei principi attivi, favorisce la riossigenazione del tessuto cutaneo stimolando il microcircolo.
Proprietà:
il trattamento rassodante corpo contiene uno speciale complesso di attivi cosmetici:
  • l'estratto di ALGA GELIDIUM CARTILAGINEUM promuove naturalmente il metabolismo dei grassi, riducendo proggressivamente l'antiestetico effetto "a buccia d'arancia".
  • TEOFILLINA e CAFFEINA svolgono un'efficace azione lipolitica mentre PEPTIDIBIODISPONIBILI agisconoin modo specifico limitando gli accumuli adiposi. 
Risultati:
Dopo 4 settimane il tuo corpo ritrova una naturale armonia nelle forme e una pelle piu tonica ed elastica.
  • pelle piu elastica
  • riduzione visibile dell'effetto a "buccia d'arancia" 
  • maggiore elasticità e tonicità della zona addominale e girovita piu snello 
  • miglioramento della tonicita dei glutei
INCI:
acqua (WATER), ETHYLHEXYL STEARATE (2 bollini), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (2 bollini), POLIYSORBATE 20 (1 bollino), CAFFEINE (2 bollini), GELIDIUM CARTILAGINEUM EXTRACT, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT (2 bollini), THEOPHYLLINE (2 bollini) , METHYL NICOTINATE, DECAPEPTIDE-2, PARFUM (FRAGRANCE), CARBOMER (1 bollino), ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER (1 bollino), POLYSORBATE 80 (1 bollino), PROPYLENE GLYCOL DIETHYLHEXANOATE, PROPYLENE GLYCOL (1 bollino), BUTYLENE GLYCOL (1 bollino), DISODIUM EDTA (1 bollino), SODIUM HYDROXIDE (2 bollini), PHENOXYETHANOL (1 bollino), CITRAL (2 bollini), CI 42090 (BLUE 1) (1 bollino), CI 19140 (YELLOW 5) (1 bollino)

ecco anke l'inci un paio non li ho trovati se voi sapete come sono fatemi sapere!!!!
so che è un inci pessimo ma io la reputo una crema buona per gli e effetti.

giovedì 14 giugno 2012

anticellulite quali funzionano e quali no????????

ciao eccomi qui a parlarvi di un problema comune la cellulite!!!!!!
Voglio precisare che nessun prodotto la toglie completamente neanche quelli piu costosi si attenua solo e appena smettete i prodotti torna!!
Oggi voglio parlarvi di 2 prodotti che ho testato su di me e che per quello che promettono diciamo che li reputo buoni!
 Riducente intensiva anti-ossidante
Il Primo è lo STAMINALINE di Cadey "Staminaline Anticellulite è in grado migliorare il suo effetto cosmetico contro gli inestetismi della cellulite attraverso l’azione delle Cellule Staminali Vegetali di Stella Alpina e Verbena (Lippia Citriodora) che rendono la pelle più recettiva verso i principi attivi contenuti. Le staminali vegetali, infatti, attivano i processi di rinnovamento cellulare sfruttando le loro proprietà anti-ossidanti e aumentando gli effetti dei componenti della crema. Gli attivi contenuti, Escina Pura, Centella Asiatica e Caffeina Vegetale, risultano più efficaci e, stimolando la microcircolazione, attivano gli effetti drenanti e riducenti del prodotto, favoriscono il rassodamento dei tessuti e aiutano a contrastare in modo estremamente attivo la pelle a buccia d’arancia e le adiposità localizzate. Dopo poche applicazioni la pelle sarà più tonica, compatta e la cellulite visibilmente ridotta.
Modo d’uso: applicare una volta al giorno sulle zone interessate e massaggiare in senso orario con movimenti dal basso verso l’alto."
In effetti quello che promette fa cioè riduce (non elimina) la cellulite e migliora la microcircolazione e associato a una buona dieta anke non troppo rigida e un pochino di attività fisica vi giuro che funziona davvero eccezionalmente!!!!!
consiglio di provarla!!!

INCI:
Acqua, Caffeine, Butylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Olus Oil, Dicaprylyl Carbonate, Cetesryl Alcohol, Oryza Sativa Bran Oil, Sucrose Polystearate, Escin, Pisum Satinum Extract, Sodim Polyacrylate, Leontopodium Alpinum Merisem Cell Culture, Lippia Citriodora Leaf Extract, Shorea Stenoptera Butter, Synthetic Beeswax, Parfum, Hydrogenated Polyisobutene, Carbomer, Ethylparaben, Dosodium Edta, Tetrasodium Edta, D-Limonene, Glycerin, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Hydroxyisohexyzl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Isoeugenol, Methylparaben, Alpha-Isomethyl Ionone, Xanthan gum, Linalool.

Il secondo è di GEOMAR crema gel effetto urto per punti critici!
Anke questo lo trovo veramente valido, "La Crema Effetto Urto GEOMAR è una crema-gel specifica per combattere gli inestetismi della cellulite, anche nei casi di cellulite resistente.
La sua formula innovativa, studiata per intervenire sui punti più critici come cosce, glutei, pancia e braccia, contiene principi attivi naturali che svolgono, già dalle prime applicazioni, molteplici azioni benefiche sulla pelle:
  • ESCINA: aiuta a migliorare la microcircolazione
  • CAFFEINA ED ESTRATTI DI ALGHE PURISSIME: stimolano un’efficace azione lipolitica
  • ESTRATTI DI SALVIA E DI CENTELLA: rinforzano le pareti dei capillari
  • PROTEINE VEGETALI: favoriscono il rassodamento e conferiscono alla pelle un aspetto più compatto
  • DERIVATI AD ALTA CAPACITA’ IDRATANTE: idratano e nutrono la pelle
  • OLIGOELEMENTI DEL MAR MORTO: Restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità"

Inci:
aqua, cyclopentasiloxane, c12-15 alkyl benzoate, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, propylene glycol, palmitoyl collagen amino acids, glycerine, caffeine, fucus vesiculosus extract, centella asiatica extract, salvia officinalis extract, escin, maris sal, lactis lipida, ceramide 3, tocopheryl acetate, hydrolyzed wheat gluten, carbomer, acrylates/c10-30 alky acrylate crosspolymer, triethanolamine, disodium edta, parfum, limonene, eugenol, hexyl cinnamal, benzyl salicylate, hydroxyisohexyl 3- cyclohexene carboxaldehyde, butylphenyl methylpropional, phenoxyethanol, isoprpylparaben, isobutylparaben, butylparaben.

 Modo d’uso
Massaggiare dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. La fase “URTO” prevede 2 applicazioni al giorno (mattina e sera) per 21 giorni consecutivi. 
Per il mantenimento si consiglia 1 applicazione al giorno per 1 o 2 settimane al mese, in relazione agli effetti che si desidera ottenere. 
Non so quali delle 2 sia la migliore ma io le alterno in modo di avere un effetto migliore e di piu lunga durata.
Al mattino di solito metto il gel effetto urto e la sera metto la staminaline  e i risultati si vedono molto e li reputo di buon livello!!!!!
adesso ho comprato la crema rassodante corpo di fior di magnolia adesso la provero x un po poi vi faro sapere com'è!!!! 

giovedì 7 giugno 2012

MY BASE ESSENCE

 
Ciao eccomi qui a parlare ancora di un prodotto ESSENCE che trovo sia una marca con ottimo rapporto qualità prezzo.

Adesso vi voglio parlare di questi 2 primer viso:
il primo è un primer illuminante è di colore rosa chiarissimo molto brillante sembra contenere particelle che illuminano il viso.
L'ho provato ed fantastico illumina veramente il viso, certo non è un primer di quelli costosi e non si puo pretendere miracoli ma per il prezzo che ha fa un lavoro stupendo.
Entrambe hanno un comodo erogatore a pompetta, all'inizio mi sembravano vuote poi a furia di schiacciare finalmente è uscito!!!
Il secondo è un primer uniformante è di colore aranciato bisogna sparlmarlo bene altrimenti rimane un sottotono di colore arancio ma se spalmato bene veramente uniformante.
Ho provato anche questo e anche per questo devo dare parere positivo, ha una buona relazione qualità prezzo, infatti non vorrei che vi aspettiate miracoli perche non è un primer tipo quello della l'oreal ma è un buon primer anke per tutti i giorni!


Il prezzo è di 4,29€ x 20ml di prodotto scadenza con scadenza di 12m

CARLI SAPONETTA ALL'OLIO D'OLIVA

 
ciao vi voglio parlare di questa saponetta che mi ha molto stupito!!!
Poichè ho la pelle grassa ero molto scettica a usarla ma poichè avevo delle zone del viso che ogni tanti mi si seccavano, specialmente sulle guance, allora ho deciso di utilizzarla!
Con mia sorpresa non mi ha affatto reso la pelle piu grassa anzi mi controllava il sebo e avevo un'effetto di freschezza e asciutto, secco ma non troppo una secchezza giusta che lascia la pelle morbida e idratata al punto giusto!
La stra-consiglio a tutti soprattutto chi ha pelle normale, secca e molto secca

topexan s.o.s. brufolo

 
Ciao eccomi qui a parlare di un prodotto che io uso da molto tempo per combattere dei piccoli brufoli che ogni tanto compaiono sul viso!!
allora molti mi hanno detto di averlo trovato aggressivo io invece lo trovo perfetto, credo sicuramente perche la mia pelle è una pelle grassa quindi pur seccando il brufolo la pelle non ne risente appunto perche molto grassa.
Io lo consigli appunto a quelle ragazza che avendo pelle grassa vogliono tentare di togliere alcuni brufoletti magari quelli piu fastidiosi!!
io lo applico sempre la mattina prima della crema sui brufoletti incriminati attraverso il roll on che c'è sulla confezione, lascio asciugare e poi metto la crema e mi trucco tranquillamente!
vi posso dire che la uso da diversi anni e non ne ho mai risentito anzi mi ha migliorato molto!!!
Adesso vorrei provare in alternativa quello di essence vedremo se avrà gli stessi risultati!!!!

martedì 5 giugno 2012

ESSENCE make up to match

 

È un fondotinta adatto a tutti i tipi di pelle e carnagione che garantisce un finish uniforme e matt grazie alla sua texture innovativa con microcapsule di pigmenti che si attivano al contatto con la pelle. 
Disponibile in tre colorazioni.
Il prezzo è piccolo come tutti i prodotti essence 4,49 € x 27 ml di prodotto.
Io l'ho appena comprato e l'ho usato un paio di giorni e lo trovo molto adatto alle pelle molto grasse che quindi non hanno bisogno di essere sovracaricate, pultroppo la coprenza è molto bassa ma credo che per un fondo di tutti i giorni sia veramente ottimo! 
Io lo paragonerei alla bb crem di garnier, ma senza l'eccesso di idratazione.
Io che ho la pelle molto chiara ho dovuto prendere la colorazione 2o perche la 1o era troppo chiara, va bhe che non si vede ma almeno un minimo di colore lo deve dare!!!!!
Quindi se la dovete prendere io consiglio di testare il colore dai tester perche potrebbe sorprendervi.

ESSELUNGA bagno doccia alla mandorla e miele

 
Oggi vi voglio parlare di questo bagno doccia alla mandorla e miele!
 Il packaging è in plastica col tappo azzurrino.Contiene miele ed estratti di mandorla direi che sono due alleati per la pelle
che tende ad essere secca e per le pelli delicate.
Il miele viene usato sul viso per molte maschere di bellezza per le sue proprietà
nutrienti mentre gli estratti di mandorla sono addolcenti e spesso usato per fare
massaggi per tonificare ed idratare la pelle.

USO: io metto un pò di prodotto su una spugna (a volte anche sulle spugne da scrub!) o direttamente sulla mano e lo miscelo con acqua corrente, il bagno doccia crea una schiuma piacevole.
il profumo è davvero delicato sa di miele e mandorla è molto gradevole ma
capisco che non a tutti possa piacere.
Il Prezzo di 1,79 x 300 ml di prodotto, rapporto qualità prezzo imbattibile
per un prodotto verde se fate un raffronto con le marche BIO il costo come minimo quadruplicherebbe. 
Per me è ottimo come prodotto! 
Io l'ho iniziato a utilizzare per una piccola allergia cutanea che mi era uscita e mi avevano consigliato di usare qualcosa di bio molto nutriente, e in effetti mi ha aiutato moltissimo!!!!

questo è l'inci:
  AQUA       solvente 
  COCAMIDOETHYL BETAINE       tensioattivo
  SODIUM LAUROYL SARCOSINATE       antistatico / tensioattivo / viscosizzante 
  DISODIUM COCOAMPHODIACETATE       tensioattivo 
  SODIUM CHLORIDE       viscosizzante 
  SODIUM LAUROYL GLUTAMATE       antistatico / tensioattivo 
Parfum
  COCO-GLUCOSIDE       tensioattivo 
  GLYCERYL OLEATE       emolliente / emulsionante 
  MEL      emolliente / umettante / additivo biologico
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente 
   SODIUM OLIVAMPHOACETATE  antistatico / tensioattivo 
  PRUNUS AMYGDALUS DULCIS FRUIT EXTRACT  olio di mandorle dolci biologico
  CITRIC ACID       agente tampone / sequestrante 
  HEXYL CINNAMAL      Allergene del profumo
  BENZYL BENZOATE       Allergene del profumo
  COUMARIN      Allergene del profumo
  SODIUM BENZOATE       preservante
  POTASSIUM SORBATE      conservante
 
Se siete sensibili al discorso BIO vi consiglio di farvi un giretto da esselunga e
testare questi prodotti della linea gabbiano il più caro costa max 4 euro e
sono davvero ottimi sia come ingredienti che come risultato sulla nostra
pelle sempre nel rispetto della natura.
 
Vi assicuro sono prodotti ottimi da provare e spero di esservi stata utile. 

lunedì 4 giugno 2012

trucchi utili per opacizzare la pelle mista e grassa

Ciao a tutte oggi vi voglio raccontare alcuni trucchi imparati "sulla mia pelle" per cercare di rendere la pelle grassa e mista piu accettabile!

Allora partiamo da un trucco imparato grazie all'ultima mia operazione al viso, essendo che avevo la pelle molto grassa e non riuscivo a sgrassarla a sufficienza per far stare attaccati i cerotti al viso i chirurghi maxillo facciali che mi seguivano mi consigliarono la SAUGELLA blu con ph 3,5
devo dire che è stata la scoperta che ha fatto svoltare la mia vita!!!!!!
Questo detergente è un detergente intimo per donne giovani per riequilibrare il ph della pelle delle parti intime.
In effetti lascia la pelle molto pulita e senza unto e questo effetto rimane molto il che è veramente molto buono e l'ho testato anke durante l'estate e la cosa non è cambiata la freschezza e la sensazione  di unto non torna durante la giornata se si utilizza questo detergente sia la mattina che la sera!! 
Io la utilizzo mettendone una piccola quantita su una spugnetta e passando sulla pelle per almeno 1-2 minuti e poi sciacquo con abbondante acqua.
Naturalmente abbinata a un buon tonico!
ma comunque un prodotto ECCEZZIONALE!!!!

Il secondo trucco e qui mi rivolgo alle meno conoscitrici di make up è l'amido di riso, quello che si usa per fare il bagno, è ottimo se macinato in polvere e poi usato al posto della cipria per fissare la base del make up!!!
In commercio esistono ottime alternative se non si vuole fare cio, es. la fix and matte di essence, ma io continuo a preferire la piu naturale polvere di amido di riso.

Spero di esservi stata utile ditemi se l'avete provato e cosa ne pensate!!!!!