Voglio precisare che nessun prodotto la toglie completamente neanche quelli piu costosi si attenua solo e appena smettete i prodotti torna!!
Oggi voglio parlarvi di 2 prodotti che ho testato su di me e che per quello che promettono diciamo che li reputo buoni!
Il Primo è lo STAMINALINE di Cadey "Staminaline Anticellulite è in grado migliorare il suo effetto cosmetico contro gli inestetismi della cellulite attraverso l’azione delle Cellule Staminali Vegetali di Stella Alpina e Verbena (Lippia Citriodora) che rendono la pelle più recettiva verso i principi attivi contenuti. Le staminali vegetali, infatti, attivano i processi di rinnovamento cellulare sfruttando le loro proprietà anti-ossidanti e aumentando gli effetti dei componenti della crema. Gli attivi contenuti, Escina Pura, Centella Asiatica e Caffeina Vegetale, risultano più efficaci e, stimolando la microcircolazione, attivano gli effetti drenanti e riducenti del prodotto, favoriscono il rassodamento dei tessuti e aiutano a contrastare in modo estremamente attivo la pelle a buccia d’arancia e le adiposità localizzate. Dopo poche applicazioni la pelle sarà più tonica, compatta e la cellulite visibilmente ridotta.
Modo d’uso: applicare una volta al giorno sulle zone interessate e massaggiare in senso orario con movimenti dal basso verso l’alto."
In effetti quello che promette fa cioè riduce (non elimina) la cellulite e migliora la microcircolazione e associato a una buona dieta anke non troppo rigida e un pochino di attività fisica vi giuro che funziona davvero eccezionalmente!!!!!
consiglio di provarla!!!
INCI:
Acqua, Caffeine, Butylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Olus Oil, Dicaprylyl Carbonate, Cetesryl Alcohol, Oryza Sativa Bran Oil, Sucrose Polystearate, Escin, Pisum Satinum Extract, Sodim Polyacrylate, Leontopodium Alpinum Merisem Cell Culture, Lippia Citriodora Leaf Extract, Shorea Stenoptera Butter, Synthetic Beeswax, Parfum, Hydrogenated Polyisobutene, Carbomer, Ethylparaben, Dosodium Edta, Tetrasodium Edta, D-Limonene, Glycerin, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Hydroxyisohexyzl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Isoeugenol, Methylparaben, Alpha-Isomethyl Ionone, Xanthan gum, Linalool.
Il secondo è di GEOMAR crema gel effetto urto per punti critici!
Anke questo lo trovo veramente valido, "La Crema Effetto Urto GEOMAR è una crema-gel specifica per combattere gli inestetismi della cellulite, anche nei casi di cellulite resistente.
La sua formula innovativa, studiata per intervenire sui punti più critici come cosce, glutei, pancia e braccia, contiene principi attivi naturali che svolgono, già dalle prime applicazioni, molteplici azioni benefiche sulla pelle:
- ESCINA: aiuta a migliorare la microcircolazione
- CAFFEINA ED ESTRATTI DI ALGHE PURISSIME: stimolano un’efficace azione lipolitica
- ESTRATTI DI SALVIA E DI CENTELLA: rinforzano le pareti dei capillari
- PROTEINE VEGETALI: favoriscono il rassodamento e conferiscono alla pelle un aspetto più compatto
- DERIVATI AD ALTA CAPACITA’ IDRATANTE: idratano e nutrono la pelle
- OLIGOELEMENTI DEL MAR MORTO: Restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità"
|
Modo d’uso:
Massaggiare dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. La fase “URTO” prevede 2 applicazioni al giorno (mattina e sera) per 21 giorni consecutivi.
Per il mantenimento si consiglia 1 applicazione al giorno per 1 o 2 settimane al mese, in relazione agli effetti che si desidera ottenere.
Non so quali delle 2 sia la migliore ma io le alterno in modo di avere un effetto migliore e di piu lunga durata.
Al mattino di solito metto il gel effetto urto e la sera metto la staminaline e i risultati si vedono molto e li reputo di buon livello!!!!!
adesso ho comprato la crema rassodante corpo di fior di magnolia adesso la provero x un po poi vi faro sapere com'è!!!!
Nessun commento:
Posta un commento