giovedì 17 maggio 2012

http://www.leiweb.it/immagini/bellezza/large/Veet-Ritardante-Pelli-Secche.jpg
Allora che dire di questa crema?!!!
l'ho provata per tutta la scorsa estate ma credo che non ritardi un bel cavolo!
l'unica cosa buona di questa crema è la forte idratazione, premetto che ho provato solo la veet con vitamina E pelli sensibili, ma presuppongo che non cambi molto da quella all'aloe anzi forse è ancora piu idratante.
Questa crema è molto liquida e quindi bisogna stare attenti all'applicazione!
Io cmq non credo la ricomprerò quando mi finirà.
è un flacone di 25o ml e non ha  barattolino che dice i mesi di scadenza ma sul retro c'è stampato mese e anno di scadenza.
tenendo conto che l'ho comprata l'anno scorso a giugno e la scadenza che c'è scritta è di maggio 2o13 quindi la durata è circa 24 mesi.
Cmq se la volete provare poi sarebbe bello scambiare le opinioni!!

Nessun commento:

Posta un commento