Ciao adesso vi voglio parlare dei solari cien!
Allora come solari sono di media qualità io li provo da un po di anni e ne ho provati diversi:
uno spray di colore arancio/giallo il cui interno la crema era di colore azzurro e devo dire che era formidabile! l'ho prestata al mio ragazzo per andare al mare ed è tornato color cioccolato senza bruciature e senza problemi nonostante lui abbia una pelle chiara e sensibile (fototipo2)
un'altro solare provato è quello in foto di spf 2o con confezione arancio-giallo il cui interno è bianco, che dire questo solare non mi è piaciuto molto difficile da stendere e quando entri in acqua nonostante dovrebbe resistere galleggia intorno un'alone bianco e ti senti tutta viscida e scivolosa sulla pelle. Che dire questo secondo me è veramente sconsigliato.
un'altra crema provata è quella protezione 5o, che c'è in foto, allora la confezione è giallo-arancio e devo dire che come tenuta e protezione è ideale per chi deve coprire cicatrici e non puo fargli prendere sole, io l'ho usata sul viso su cicatrici relativamente fresche di meno di 6 mesi e sono rimaste perfette.
come l'altra è sconsigliabile perche difficile da stendere, e lascia molto il bianco sul viso nonostante l'assorbimento ma appunto consigliabile per le cicatrici!
allora facciamo il punto se riuscirò a trovarla sicuramente ricomprero quella spray perche molto valida e sicuramente ricomprerò anke quella di protezione 5o per mantenere le cicatrici bianche.
il costo si aggira tra 3,99 a 4,99 quindi un costo ragionevole per la qualità e riacquistabile tranquillamente ogni anno
INCI:























Nessun commento:
Posta un commento