giovedì 17 maggio 2012

correttore essence stay all day






Allora che dire di questo correttore??!!

Io l'ho comprato un po di tempo fa quindi l'ho usato a sufficienza per recensirlo.

Il packaging è composto da uno stick trasparente in plastica, tappo a vite e applicatore in spugna.

È disponibile in 2 colorazioni 1o natural beige e 2o soft beige

Ha un prezzo di 2,99€ per 7ml di prodotto.

Vi dico la mia opinione: secondo me non dura 16 ore come c'è scritto sulla confezione a mala pena dura 2-3 ore però è comodo da portare in borsa e l'applicazione è agevole.

Io personalmente lo uso come illuminate perchè devo dire che è veramente molto molto luminoso e quindi ideale per fare punti luce e poi è facilmente stendibile con precisione grazie all'applicatore.
Quindi lo promuovo come illuminante ma come correttore non molto

Nessun commento:

Posta un commento