lunedì 21 maggio 2012

Vi voglio parlare ancora di 1 burrocacao e 1 lucidalabbra.

Il primo è il STAY WITH ME di essence, un ottimo lipgloss molto idratante, non appiccica ed è durevole!
Io ho provato solo la colorazione rossa kiss kiss kiss pero mi sembra molto pigmentata l'unica pecca l'applicatore a 8 molto fastidioso e che non permette una buona stesura, io ho ovviato applicando con un pennellino per labbra o utilizzando l'applicatore di un altro lipgloss gia finito!
Costa solo 2,49 per 4 ml di prodotto con durata 12 mesi dall'apertura credo sia un medio lip accettabile visto il prezzo.

Il secondo prodotto di cui vi parlo è della garnier lip repair è un ottimo burrocacao fatto con burro di karitè molto idratante ideale in estate.
pultroppo non posso dirvi il prezzo perche mi è stato regalato con un'altra crema garnier ma so che esiste anke da solo in commercio e se lo trovate ve lo consiglio è ottimo.

Nessun commento:

Posta un commento