lunedì 18 marzo 2013

campiocini prova

Oggi vi voglio parlare di alcuni campioncini che ho provato.
Parto da alcuni campioncini che mi sono stati inviato da NATURALL BIO (www.naturallbio.it) :
-BIOKAP shampoo anticaduta rinforzante e preventivo per contrastare la caduta dei capelli.
 Ottimo shampoo l'ho fatto usare al mio ragazzo che ha problema di capelli fini e che cadono, con una bustina ha fatto 2 applicazioni e si è trovato bene che l'ha comprato a formato intero e si trova veramente bene è un coposto con diversi oli che aiuta a riparare anche la cute;
CONSIGLIATO a tutti quelli che hanno problemi di caduta di capelli e cute secca;
SCONSIGLIATO  per chi ha cute grassa.

- BEMA BIO crema viso antiage ho provato sia 1 campione da giorno che 1 da notte sono creme molto idratanti e hanno un ottimo inci
CONSIGLIATISSIMO a chi è fissato sugli inci e a chi ha pelle secca e delicata;
SCONSIGLIATO per chi come me ha pelle mista - grassa, poiche sono veramente corpose e soprattutto quella da notte è veramente ricca.

-LEPO fondotinta effetto lifting con estratto di centella asiatica e vitamina E con questo campioncino ha fatto 2 applicazioni a livello di inci non mi sembra male è molto idrartante che dire:
-CONSIGLIATO per pelle secche e per pelli mature
-SCONSIGLIATO  per pelli grasse e miste perche rimane molto unto nella zona T

-WELEDA olio trattante all'olivello spinoso ottimo trattamento per capelli stressati con 2 ml ho fatto diverse applicazioni sulle punte dei capelli e diciamo che i risultati erano evidentissimi, l'ho usato alla fine dell'estate, con un risultato sorprendente.
-CONSIGLIATO  a tutte le persone che hanno bisogno riparazione e vitalità ai capelli
-SCONSIGLIATO a nessuno

- BIOS LINE CELL-PLUS di questa line ho provato 4 diversi prodotti (tutti cruelty free):

  1. cell-plus UP crema seno effetto lifting rassoda, tonifica e migliora l'elasticita cutanea del seno +12,5 in 4 settimane, non puo essere usato in gravidanza e in allattamento.                                                       E un ottima crema io l'ho usata mentre ero a dieta per ridurre al minimo la perdita di tonicità ed evitare smagliature antiestetiche il risultato è sorprendente. l'inci mi sembra veramente buono, l'ho ricomprato a taglia intera e continuo a usarlo. Comunque con il campioncino ho fatto 3-4 applicazioni perche ne basta poco e steso bene. Lo consiglio a tutte.
  2. cell-plus TRATTAMENTO NOTTE BURRO SALE con alghe azzurre della bretagna, rimodellante e levigante, è una crema intensiva da usare alla notte e con 1 campione ho fatto 2 spplicazioni di entrambe le cosce e glutei e devo dire che gia dalla prima l'effetto era sorprendentemente visibile.         Con l'arrivo della prossima estate conto di comprarlo a taglia intera perche è un prodotto validissimo e  l'inci mi sembra ottimo, consigliato a tutte quelle che hanno problemi di cellulite e smagliature.
  3. cell-plus con alghe di bretagna CREMA RIMODELLANTE GLUTEI ALTA DEFINIZIONE, per migliorare compatezza e tonicità dei glutei con attivatore di snellimento + kigella africana + quillaja saponaria. Anche questa crema è veramente fantastica lascia la pelle liscia e levigata con il campione ho fatto 2 applicazioni a entrambi i glutei. per chi vuole una buona crema e anche con un inci ottimo questa è super consigliata.
  4. cell-plus con alghe della bretagna CREMA RASSODANTE CON F.R.A rassodante e antismagliature con olio di babassu, di quinoae e alghe azzurre della bretagna. Ottima apllicata piu volte al giorno per un effetto di compattezza e le smagliature nuove scopaiono  e quelle piu vecchie si riducono di molto va bene per le gravidanze e per chi è a dieta.                                                               Io l'ho comprata a taglia intera quando ero a dieta e mi ha aiutata tantissimo l'inci mi sembra ottimo e conto di riacquistarla. Loro mi avevano inviato 2 campioncini con cui ho fatto 4 applicazioni, ne basta poca e ben stesa e massaggiata.
Altri campioncioni che mi sono stati dati in negozi sono:
- BOTTEGA VERDE SHAMPOO NUTRIENTE PROTETTIVO con proteine del grano linea SOL CAPELLI ne ho usata qualche bustina non è nulla di eccezzionale, ma se in offerta a un prezzo basso ottimo per il mare.

-BIOTHERM AQUASOURCE NUIT è un'ottima crema notte non troppo corposa ottima per tutti, poiche molto idratante e anche per pelli miste e grasse perche non  lascia pelle unta mi piacerebbe comprare la taglia intera appena finisco quelle che ho gia aperte.

- CLARINS GEL FONDANT DèSALTERANT ottima crema idratante per pelli normale e mista io mi ci sono trovata veramente bene e vorrei ricomprare la taglia intera ma costa veramente un botto e per quel prezzo ce ne sono altre altrettanto valide.

Ditemi se anche voi li avete provati e cosa ne pensate?!  

Nessun commento:

Posta un commento