mercoledì 13 marzo 2013

RASSODANTE E ANTICELLULITE?!

OGGI VOLEVO PARLARVI DI 3 CREME CHE HO PROVATO E CHE VI DICO GIA CHE MI SONO PIACIUTE:


Crema Nutriente / Rassodante  (5,90 €)
La Crema Corpo Nutriente Rassodante dalla formula ricca di principi attivi dall’alto potere idratante e tonificante, contiene Gamma Orizanolo derivato dall’Olio di Crusca del riso ideale per tutti i tipi di pelle e noto per le sue proprietà di difesa cutanea contro i segni del tempo. 
L’importante presenza dell’Elastol aiuta a rassodare i tessuti in profondità rivitalizzando la pelle e aiutandola a recuperare energia, tonicità ed elasticità. La crema previene la disidratazione e la desquamazione garantendo un intenso nutrimento per 24 ore, l’azione idratante ripristina il giusto equilibrio del manto idrolipidico. 
La sua texture ricca e confortevole di facile applicazione, si assorbe velocemente senza ungere, è l’alleato ideale per il benessere quotidiano del tuo corpo.

Inci:
aqua, olus, sucrose polystearate, oryza sativa, cocoglycerides, cyclomethicone, cetearyl alcohol, glyceryn, shorea stenoptera, oriza sativa, glycine soia, ethoxydiglycol, PEG 40 hydrogenated castor oil, oriza sativa germ oil, oriza sativa extract, sodium polyacrylate, honey, xantan gum, tetrasodium EDTA, parfum, phenoxyethanol, methylparaben, buthylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobuthylparaben





Crema Attiva Riducente - 500ml (6,90 €)
La Crema Attiva Riducente Cambia Pelle grazie alla sua formula innovativa caratterizzata dall’esclusiva miscela “DERMAFILL”, agisce contro gli inestetismi della cellulite e della pelle a buccia d’arancia. 
L’esclusivo complesso di principi attivi costituito da Caffeina Vegetale, Escina Pura, Centella Asiatica e Dermafill ridisegna la silhouette attraverso tre azioni: 
Riducente: lo speciale abbinamento tra Escina Pura e Centella Asiatica stimola la microcircolazione attivando gli effetti drenanti e riducenti del prodotto. 
-Tonificante: il Dermafill favorisce il rassodamento dei tessuti dermici di sostegno conferendo alla pelle un aspetto più compatto ed elastico. 
-Lipolitica: la Caffeina Vegetale aiuta a sciogliere i lipidi accumulati favorendo la riduzione dei grassi nelle zone cellulitiche e adipose. 
Già dopo 2 settimane di trattamento la pelle appare più liscia, elastica e rassodata. Dopo 4 settimane l’effetto a buccia d’arancia si attenua, i ristagni di liquidi ed i depositi adiposi sono visibilmente ridotti. 

inci:
aqua, cyclopentasiloxane, propylene glycol, olus, dicaprylyl carbonate, cetearyl alcohol, oryza sativa, caffein, pisum sativum, polygliceryl2 dipolyhydroxystearate, escin, paraffinum liquidum, escin, shorea stenoptera, lauryl polyglucoside, asiaticoside, glycerin, medecassic acid, rice starch, sodium polyacrylate, maltodestrin, oriza sativa germ oil asiatic acid, oriza sativa extract, citrus aurantium, polyquaternium7, silica, glyceryl polyacrylate, honey, disodium edta,d-limonene, eugenol, benzyl benzoate, phenoxyethanol, methylparaben, buthylparaben, tetrasodium edta, parfum, ethylparaben, propylparaben, isobuthylparaben. 

Queste 2 creme le trovo molto buone e hanno un'ottimo effetto sulla pelle ( non fa miracoli) per non far abituare il corpo le usavo alternate e devo dire che il loro sporco lavoro lo fanno bene!
La  prima fa anche un piccolo lavoro di riduzione leggera delle smagliature.

Immagine
LEOCREMA FLUIDA - AZIONE SNELLENTE
Leocrema Fluida Idro-Snellente, grazie alla sua formula arricchita con Vitamina E, Fitoestratti ed Alghe Marine, rassoda i tessuti rendendo la pelle elastica, tonica e levigata. È adatta a tutti i tipi di pelle.


Inci: Aqua, glycerin, ethylhexyl palmitate, aluminum starch octenylsuccinate, palmitic acid, caprylic/ capric triglyceride, sorbitol, glycol stearate, cetyl acetate, stearic acid, allantoin, prunus amygdalus dulcis oil, parfum, fucus vesiculosus exstract, ananas sativus fruit extract, algae extract, tocopheryl acetate, sodium lactate, dimethicone, disodium edta, magnesium aluminum silicate, carbomer, glyceryl stearate, stearyl acetate, oleyl acetate, acetylated lanolin alcohol, propylene gycol, stearamide amp, sodium pca, alcohol denat., citric acid, triethanolamine, bht, metylparaben, dmdm hydantoin, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol. 

Voglio darvi la mia esperienza su questa crema dal prezzo veramente irrisorio, io la pago 1,80 piu o meno.
Allora è una buona crema idratante che effettivamente il suo effetto di aiuto per la buccia d'arancia la da e lascia la pelle compatta e rassodata.
Io l'ho provata tutto agosto e buona parte dell'inverno e la mettevo anche quando prendevo il sole sui glutei e cosce mischiata a una buona protezione e con il calore stimolava tutti gli ingredienti e agiva ancora meglio!
Aiuta molto la riduzione delle smagliature, certo non scopaiono ma messa abitualmente le riduce soprattutto quelle recenti che quasi scompaiono

non sono esperta di inci e non mi interessa fare polemiche sugli inci a me importa che le creme siano efficaci e queste 3 lo sono e sono molto buone

Per tutte e tre queste creme faccio massaggi energetici e rotatori per aiutare la crema ad agire!
Ricordo che perche le creme aiutino in modo efficace bisogna controllare l'alimentazione, bere almeno 2 litri di acqual al giorno, è importantissimo, e fare attivita fisica, che puo essere anche una camminata di almeno 20-30 minuti!

Nessun commento:

Posta un commento