venerdì 12 luglio 2013

review 2 prodotti nyc


ciao a tutte ragazze e ragazzi sono qui a parlarvi di 2 prodotti che ho provato della marca new york color:

il primo è una palette con 4 ombretti hd che sia chiama SOUT STREET SEAPORT
questa palette l'ho vinta in un video da una ragazza dolcissima e bravissima che ha il canale su youtube, il suo canale è ema86pink e lei si chiama Emanuela. Colgo l'occasione per ringraziarla e spero che le faccia piacere la citazione. :)
Parliamo adesso nel dettaglio della palettina: i primi 2 ombretti sono molto chiari e un po farinosi invece i 2 ombretti piu scuri sono abbastanza scriventi e meno farinosi.
Nel complesso è una buona palette ideale da portare in borsa o in viaggio ha colori naturali per look piu chiari o piu scuri.
Se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei sicuramente 7



Il secondo prodotto è la cipria smooth skin pressed face powder 701 translucent



Questa cipria l'ho acquistata da acqua & sapone poichè mi serviva una cipria trasparente e non avevo tempo di andare a comprera quella di essence.
Ha un prezzo di 2,99 e si presenta con una colorazione bianca/gialla, è farinosissima lascia il viso come se fosse infarinato sbianca tantissimo il colore del fondo che c'è sotto e io che ho una pelle mista/grassa dopo 2 ore dall'applicazione ho di nuovo la pelle lucida.
Ho provato diverse applicazioni, sia con la spugnetta che con vari tipi di pennelli, ma il risultato non cambia, faccia infarinata e dopo 2 ore lucida.
Assolutamente bocciata e non ve la consiglio, se dovessi dare un voto sarebbe 1

questo per ora è tutto spero di esservi stata utile e vi mando un bacio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento